ATTIVITA' DI SUPPORTO

Webservice - portale web 24/7


Predisposto e studiato per le specifiche competenze, "webservice" è un portale web che consente al cliente o al centro assistenza di accedere alla documentazione di dettaglio di ogni singola macchina: disegno costruttivo, schema elettrico, elenco parti di ricambio, conferma d'ordine, manuali d'istruzione, dichiarazioni di conformità e molto altro ancora. Le informazioni sono quindi sempre aggiornate e disponibili anche quando ci si trova fisicamente sul luogo di installazione.

Accedi a WebService


Eurokey - Software di selezione prodotti


Nella vasta gamma dei prodotti Euroklimat, questo programma è in grado di ricercare, selezionare ed offrire l'apparecchio necessario a soddisfare la richiesta. Le opzioni sono infinite con flessibilità estrema: dalle macchine silenziate al recupero di calore, dal calcolo più semplice con condizioni nominali al dimensionamento più complesso imputando i valori specifici dell'utilizzazione, è sufficiente un click per ottenere risposte analitiche ed articolate.

Servizio post-vendita


La nostra organizzazione prevede un ufficio interamente dedicato all'assistenza tecnica post-vendita, in grado di offrire un numero elevato di servizi, tra i quali:
  • Servizio tecnico on-line
  • Servizio ricambi
  • Intervento tecnico in loco
  • Servizio di manutenzione programmata
  • Corsi di formazione per i Clienti
  • Corsi di formazione per Centri Assistenza Esterni

Magazzino ricambi


Il magazzino interno è suddiviso tra il magazzino centrale, che alimenta le linee di assemblaggio, e il magazzino ricambi in grado di garantire una disponibilità pressoché immediate di tutti i componenti "critici".