PARTNERSHIP

HYDROCARBONS 21



Euroklimat è bronze partner di Hydrocarbons 21, un'iniziativa che ha lo scopo di supportare l'utilizzo a livello mondiale di refrigeranti idrocarburi nei settori del raffreddamento, refrigerazione e riscaldamento. Si tratta di più di una piattaforma per pubblicizzare la tecnologia idrocarburi (HC). Piuttosto si tratta di uno strumento interattivo che vi aiuterà a rimanere in contatto con la comunità HC globale ed essere informati sugli ultimi sviluppi riguardanti l'uso degli idrocarburi come refrigeranti naturali, tra cui propano R290, isobutano, propilene e altri.

Continua a leggere

GREEN COOLING INITIATIVE



Euroklimat è partner di GCI (green cooling initiative), come iniziativa no-profit, promossa dal GIZ tedesco (Gesellschaft für Internationale Zusammenarbeit (GIZ) GmbH), Green Cooling Initiative offre una delle migliori piattaforme per aziende, organizzazioni, Paesi e privati. Puntando ad una riduzione delle emissioni nei vari settori della refrigerazione, Green Cooling unisce tre tipi di approccio:
  • promozione refrigeranti naturali
  • massimizzazione dell'efficienza energetica
  • promozione di un approccio sostenibile al consumo di energia
In qualità di membro, Euroklimat sostiene Green Cooling Initiative nei suoi sforzi per promuovere refrigeranti naturali e proteggere l'ambiente, le risorse e il clima.

Continua a leggere