Refrigeratore Euroklimat per una pasticceria industriale in Australia

Siamo orgogliosi di condividere con voi questa interessante installazione di un RAK.W-B/ST/SP 210C6, refrigeratore di liquidi condensato ad acqua impiegato sia per applicazioni di comfort sia per il processo industriale alimentare.
In particolare, questa unità, durante il periodo estivo ha due obiettivi: raffrescare il sito produttivo e gli uffici per il comfort umano e raffreddare un’unità a CO2, la cui capacità frigorifera è applicata ad un abbattitore termico per raffreddare le torte appena sfornate.
Il refrigeratore è equipaggiato con sei compressori scroll R410A (tre compressori per circuito), due condensatori a fascio tubiero, un evaporatore a piastre saldobrasate a doppio circuito, supporti antivibranti in gomma e un flussostato di tipo elettromeccanico.
La capacità frigorifera nominale è di 627 kW con temperature in ingresso/uscita dall’evaporatore di 12/6 °C e di 29/35 °C al condensatore.